Circolari

Rinnovo ccnl. Corresponsione elemento di copertura economica

Circolare n° 06/2016 » 17.02.2016

Come è noto, l’art. 46, lettera A), comma 3, del vigente ccnl autostrade e trafori, in attuazione di quanto previsto dall’Accordo interconfederale 28 giugno 2011, ha stabilito che, qualora il rinnovo del ccnl non si realizzi nel semestre precedente la data della sua scadenza, da tale data sia erogata “una copertura economica pari al 30% dell’inflazione annuale programmata relativa all’anno di riferimento, da calcolarsi su minimi e contingenza; (copertura che) dopo 6 mesi dalla scadenzapasserà al 60%”.

In considerazione di richieste di informazioni pervenute nei giorni scorsi da parte di alcune associate circa la corresponsione di tale elemento retributivo, l’Associazione si riserva di dare indicazioni al riguardo quanto prima.

Nel frattempo, vogliate gradire i nostri cordiali saluti.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Frollini
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva